Tecnologia al tavolo da pranzo

6837060676_02de2b518a_k

Un recente articolo pubblicato da Flavour Journal dimostra che la tecnologia si sta facendo sempre più spazio e, se ormai è necessaria tra i fornelli, pian piano si sta “accomodando” a tavola mimetizzandosi in piatti, posate, bicchieri e musiche di sottofondo.

La tecnologia può modificare (si spera in meglio) le nostre esperienze culinarie? Può essere usata per aumentare l’intrattenimento dei commensali o per fornire dei preziosi accorgimenti a chi desidera mangiare in maniera sano, ciò nonostante dobbiamo ritenerla come un ulteriore ingrediente da “dosare” oculatamente.

Leggi il nuovo articolo pubblicato su L’Huffington Post

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
popcorn2
Bamama: il popcorn diventa pop

A Bologna e a Torino potete trovare gli unici negozi dedicati esclusivamente ai popcorn: i Bamama. Il brand che riprende le iniziali dei giovani soci (Barbara, Maria, Manuele) è nato con il desiderio di ampliare il pubblico di un alimento relegato sino ad ora alle sale cinematografiche. Il pop corn (pop=scoppio e corn=mais) è uno snack leggero e da passeggio soprattutto perché questi shop sono situati nei centri città (Via Fossalta a Bologna e Piazza Statuto a Torino). I popcorn si possono gustare in diverse ricette e noi abbiamo apprezzato particolarmente "Dolce salato" e "Tartufo" per l'originalità e la piacevolezza al palato. La lista però è molto...

Close