Tecnologia al tavolo da pranzo

6837060676_02de2b518a_k

Un recente articolo pubblicato da Flavour Journal dimostra che la tecnologia si sta facendo sempre più spazio e, se ormai è necessaria tra i fornelli, pian piano si sta “accomodando” a tavola mimetizzandosi in piatti, posate, bicchieri e musiche di sottofondo.

La tecnologia può modificare (si spera in meglio) le nostre esperienze culinarie? Può essere usata per aumentare l’intrattenimento dei commensali o per fornire dei preziosi accorgimenti a chi desidera mangiare in maniera sano, ciò nonostante dobbiamo ritenerla come un ulteriore ingrediente da “dosare” oculatamente.

Leggi il nuovo articolo pubblicato su L’Huffington Post

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
fracchia
A cena nel film: 10 celebri ristoranti visti al cinema

La top ten dei ristoranti, bar e tavole calde più celebri che abbiamo visto nei film. Un viaggio tra i 10 migliori locali che hanno fatto da scenografia per le storie più emozionanti, indimenticabili ma anche grottesche e divertenti del cinema italiano e non. ___________________________________________________________ Katz's Delicatessen - New York               Si tratta del locale più orgasmico del pianeta. Reso celebre dalla mitica scena di Harry ti presento Sally, la tavola calda newyorkese chiama quotidianamente a rapporto centinaia di turisti che tentano di imitare la - ormai datata - fidanzatina d'America Meg Ryan. Addirittura qualche anno fa è stato organizzato un flashmob...

Close