Nuove bacheche per Facebook

Ci2FsiIWsAEJjA2

Il news feeed di Facebook, la celebre bacheca degli amici, potrebbe cambiare aspetto. Il social network di Zuckerberg, stando a quanto riportato dal sito TheNextWeb, starebbe infatti testando la possibilità di separare le notizie per tag, tra le quali cibo e musica. Per ogni categoria sarà poi possibile scendere ancora di più nel dettaglio, magari cercando ricette e consigli nella categoria food.

 

Al momento la novità è ancora in fase di testaggio per la sola app e presso un piccolo gruppo di utenti che, tuttavia, non si sono trattenuti dallo svelare la nuova interfaccia del social.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
Piatti e colori
Quanto conta il colore del piatto?

Le trattorie dovranno arrendersi e aggiungere al classico servizio di piatti bianchi di ceramica altrettanti colori quanti sono quelli contenuti nelle portate del proprio menù. Il trend dei ristoranti, ad oggi, è quello di dare sempre più importanza alla presentazione e un fattore decisivo è il colore dei piatti. Studi recenti hanno dimostrato infatti che alimenti identici serviti in piatti (o contenitori) di diversi colori sono spesso percepiti in modo differente. Nel dettaglio, uno studio - pubblicato il 23 agosto su Flavour Journal e che ha visto la partecipazione di 253 commensali - ha esaminato le percezioni di tre dessert (vedi foto) serviti su un piatto bianco e...

Close