Musica live nell’estate milanese: arriva market sound

market-sound

Si svolgerà ai Mercati Generali di Milano la seconda edizione di Market Sound. Tanti gli appuntamenti segnati sul calendario della manifestazione che dal 4 giugno al 7 agosto, vedranno salire sul palco grandi star della musica internazionale e italiana. Tra i primi nomi già confermati ci sono Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio) e dei Chemical Brothers (22 luglio), oltre ad Offspring (13 giugno), Tame Impala (5 luglio) e i punk Bad Religion (1 luglio).

In occasione della presentazione dell’evento, il sindaco di Milano Pisapia ha affermato: “Dopo il successo della prima edizione torna il Market Sound ai Mercati Generali di Milano, una conferma della straordinaria quantità e qualità di concerti che la città propone in tutti i suoi quartieri. Un’offerta che conferma Milano come capitale della musica dal vivo. Questo festival è l’esempio perfetto di come cultura, impresa, musica, buon cibo, intrattenimento per famiglie e sport possano trasformare un’area da rigenerare in un nuovo punto di riferimento per il divertimento aperto a tutti”.

“Un evento – ha continuato il sindaco – che abbiamo voluto confermare e sviluppare, insieme a Sogemi, con due obiettivi: proseguire l’esperienza positiva che l’anno scorso ha portato ai Mercati Generali oltre 400mila persone e riqualificare uno spazio pubblico di un quartiere storico di Milano, che è stato bonificato e ha riportato alla disponibilità di tutti circa 15mila mq di spazi aperti e vivi”. (Fonte Agenzia Dire www.dire.it)

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
The_Cake_Show_Spring_Edition_01
The Cake Show spring edition: tutte le torte

Lo versione primaverile del The Cake Show, fiera nazionale del cake design, si è svolta a Bologna lo scorso weekend. Grande affluenza di pubblico anche se, rispetto all'edizione invernale 2012, la manifestazione era solo un angolo del padiglione di Mondo Creativo: salone dedicato all'hobbystica e in particolare alla sartoria e al giardinaggio. Anche questa volta vi proponiamo le più abili creazioni di pasta di zucchero in una strabiliante galleria fotografica in cui si sono intrufolati coniglietti, pulcini e uova - in vista della vicina Pasqua - tra le Wedgwood cake, ossia lo stile british delle porcellane. Una menzione speciale va al concorso Dedicato a Bologna in cui i concorrenti hanno realizzato torte scenografiche ispirate...

Close