‘Progetto Sud Festival’ a San Salvo

Progetto-Sud-San-Salvo-Marina-2015

Il 6 e 7 agosto prossimi il lungomare di San Salvo sarà il grande protagonista di uno degli eventi più attesi dell’estate abruzzese con la terza edizione di ‘Progetto Sud Festival’. Contenitore di musica, intrattenimento e gastronomia organizzato dall’associazione culturale Progetto Sud e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, per diffondere la cultura del Sud con le sue tradizioni, le musiche e i prodotti tipici. Ricchissimo il programma musicale che vedrà la partecipazione di due band di livello nazionale: gli Apres la Classe e la Bandabardò.

Grande novità di quest’anno lo ‘Street Food d’aMare’, per degustare l’originale cibo da strada che vedrà coinvolti oltre trenta food truck con il debutto del Keporc, la versione abruzzese del kebab, ma a base di maiale, ‘Le Fregne’ di Elena Iannone e le Sfogliatelle made in Abruzzo. (Fonte ANSA)

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
umami
Cibo in aereo? Meglio un Bloody Mary

Volo per Londra: avete mai notato quante persone chiedono un Bloody Mary in aereo? Tuttavia, se chiedeste loro quante volte ordinano lo stesso cocktail anche a terra, vi diranno di rado. Tutto ciò ha indotto i ricercatori Charles Spence, Charles Michel dell'Università di Oxford e Barry Smith del Centre for the Study of the Senses di Londra a pensare che l'artefice di questa richiesta possa essere il pomodoro, ricco di umami. Si tratta al momento di un presentimento ma l'umami sembra essere uno dei pochi sapori che riusciamo a distinguere indipendentemente dal rumore di fondo a cui siamo esposti durante il volo e che in un Airbus...

Close