San Martino fa del bene e del buono

Ricettario Anno Martiniano

Oggi si festeggia San Martino e per l’occasione Menuetto ha partecipato a un progetto benefico organizzato dall’Associazione Casalecchio fa centro e il Comitato Martiniano dedicato ai 17 secoli dalla nascita del santo .
Da questa splendida collaborazione che ha visto anche coinvolti i ragazzi dell’I.T.C.S. “Salvemini” di Casalecchio di Reno (BO) è nato un ricettario dedicato ai piatti del santo di Tours.
I contributi raccolti con la vendita del ricettario saranno devoluti alle popolazioni terremotate del centro Italia.

Maggiori informazioni qui www.bolognatoday.it/eventi/casalecchio-festa-san-martino-2016.html

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
Il 2018 sarà l’anno di Gioachino Rossini

Un fitto calendario di iniziative culturali per promuovere e diffondere l'opera e la figura di Gioachino Rossini, il sostegno alla ricerca scientifica in materia di studi rossiniani anche attraverso la pubblicazione di materiale inedito, un programma di interventi di tutela e valorizzazione dei luoghi legati al compositore pesarese, nonché la richiesta di dichiarare il 2018 "anno rossiniano": sono questi i punti salienti contenuti nel disegno di legge speciale "Disposizioni per la celebrazione dei centocinquanta anni dalla morte di Gioachino Rossini" di iniziativa della senatrice Camilla Fabbri, che mira a rendere omaggio in Italia e nel mondo al grandissimo artista, proprio...

Close