Musica e cibo con Fico

fico

Al via sabato la collaborazione tra Fonoprint, storico studio di registrazione bolognese, e Fico Eataly World, la Fabbrica italiana contadina: nell’Arena centrale il giovedì e sabato sera si esibiranno giovani musicisti, band emergenti ma anche artisti già consolidati come Giovanni Caccamo, Germano Bonaveri, Roberto Drovandi (Stadio), Antonio ‘Rigo’ Righetti, Valerio Scanu, Ifl Project e Angela Finotello.

Il pubblico che interverrà a questi appuntamenti, oltre a vedere dal vivo alcuni dei protagonisti più interessanti del panorama musicale italiano, potrà gustare le prelibatezze del cibo made in Italy, grazie ad una formula ‘Cena & concerto’.

(Fonte ANSA)

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
San Martino
Menù di San Martino

Martino di Tours, è stato uno dei primi santi non martiri e... ci fermiamo subito con le informazioni dell'almanacco di Barbanera. San Martino è soprattutto una festa che l'11 novembre coinvolge l'Italia con tradizioni tipiche e, nel nostro caso, partirà dal Salento per toccare l'Emilia e Venezia... con una piccola visita in Toscana. Ogni piatto ha una storia lontana e la descriveremo per farvela assaporare al meglio. MENU' DI SAN MARTINO per 2 persone Pittule con il mosto cotto Gulyas ungherese Dolce di San Martino Colonna sonora: Walk in the Clouds - Maurice Jarre Antipasto: Pittule con il mosto cotto Perché: nel Salento la...

Close