Musica e cibo con Fico

fico

Al via sabato la collaborazione tra Fonoprint, storico studio di registrazione bolognese, e Fico Eataly World, la Fabbrica italiana contadina: nell’Arena centrale il giovedì e sabato sera si esibiranno giovani musicisti, band emergenti ma anche artisti già consolidati come Giovanni Caccamo, Germano Bonaveri, Roberto Drovandi (Stadio), Antonio ‘Rigo’ Righetti, Valerio Scanu, Ifl Project e Angela Finotello.

Il pubblico che interverrà a questi appuntamenti, oltre a vedere dal vivo alcuni dei protagonisti più interessanti del panorama musicale italiano, potrà gustare le prelibatezze del cibo made in Italy, grazie ad una formula ‘Cena & concerto’.

(Fonte ANSA)

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
market-sound
Musica live nell’estate milanese: arriva market sound

Si svolgerà ai Mercati Generali di Milano la seconda edizione di Market Sound. Tanti gli appuntamenti segnati sul calendario della manifestazione che dal 4 giugno al 7 agosto, vedranno salire sul palco grandi star della musica internazionale e italiana. Tra i primi nomi già confermati ci sono Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio) e dei Chemical Brothers (22 luglio), oltre ad Offspring (13 giugno), Tame Impala (5 luglio) e i punk Bad Religion (1 luglio). In occasione della presentazione dell’evento, il sindaco di Milano Pisapia ha affermato: “Dopo il successo della prima edizione torna il Market Sound...

Close