And the winner is…

LOGO COOK TALENT

Abbiamo il piacere di informarvi che la nostra ricetta è risultata la vincitrice fra quelle inviate dai blogger selezionati per il Cooking Talent online di Tonno Consorcio, una sfida lanciata da Consorcio per scovare proposte gastronomiche coraggiose e gaudenti.

Grazie a Tonno Consorcio per la stuzzicante iniziativa!

Al link potrete leggere la ricetta http://www.consorcio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=98%3Aaspic-di-tonno-con-cuore-morbido&catid=12%3Arecetas&Itemid=105&lang=it

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
argento
Preziosi compagni: argento e oro

Argento e oro sono materiali molto costosi e sono utilizzati in cucina soprattutto come rivestimento per pentole, recipienti, posate. L'argento, è impiegato per pirofile, vassoi, salsiere e per le classiche posate. Apporta una strabiliante lucentezza al servizio ed è un ottimo conduttore. Purtroppo ha una manutenzione un po' ostica perché, reagendo allo zolfo, a contatto con cibi ricchi di questa sostanza, si macchia e si scurisce facilmente. Va trattato quindi molto frequentemente con prodotti specifici. L'oro è utilizzato perlopiù come rivestimento di pentole in rame e possiede una conducibilità termica impareggiabile.          

Close