Menuetto finalista del contest della Regione Emilia Romagna

MenuettoIT_instagram

Oltre 700 pervenute, di cui 20 selezionate come finaliste. Questi i numeri del quinto concorso Instagram #myER_StreetArt, organizzato dalla Regione Emilia Romagna e dedicato alle opere d’arte murale del territorio, nel quale è presente anche la nostra opera.
La foto di MenuettoIT (il nostro account su Instagram) è visibile… e votabile sul sito del contest.
Eh già, c’è una zucca… anche nelle opere murali scoviamo ciò che a noi piace di più: il cibo.

La giuria del concorso inoltre eleggerà tra le 20 finaliste la propria foto preferita, che si affiancherà alla foto eletta dal pubblico votante.
Il contest del Turismo Emilia Romagna è stato creato con la collaborazione di InstaRavenna e Ravenna 2019, la Provincia di Bologna e la Fondazione Dozza Città d’ArteIgersModenaIcone e la galleria d’arte D406Frontier.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
14102565_1196048200446566_5252365269627918804_n
CondiMenti, festival dedicato al cibo e alla letteratura

Un abbinamento off topic per Menuetto ma che merita di essere pubblicato: cibo e letteratura. Questo è Condimenti, festival dedicato al racconto del cibo in letteratura che giunge alla sua quarta edizione. Sabato 17 e domenica 18 settembre la seicentesca Villa Salina (via Galliera, 2, Castel Maggiore) e il suo splendido parco saranno il palcoscenico per una due giorni fittissima di incontri, presentazioni di libri, show cooking, laboratori per grandi e bambini, spettacoli teatrali, per celebrare il connubio tra letteratura e gastronomia. "Cibo e letteratura: una storia d'amore": il tema scelto per l'edizione 2016 è quello della seduzione: quella della...

Close