Menuetto finalista del contest della Regione Emilia Romagna

MenuettoIT_instagram

Oltre 700 pervenute, di cui 20 selezionate come finaliste. Questi i numeri del quinto concorso Instagram #myER_StreetArt, organizzato dalla Regione Emilia Romagna e dedicato alle opere d’arte murale del territorio, nel quale è presente anche la nostra opera.
La foto di MenuettoIT (il nostro account su Instagram) è visibile… e votabile sul sito del contest.
Eh già, c’è una zucca… anche nelle opere murali scoviamo ciò che a noi piace di più: il cibo.

La giuria del concorso inoltre eleggerà tra le 20 finaliste la propria foto preferita, che si affiancherà alla foto eletta dal pubblico votante.
Il contest del Turismo Emilia Romagna è stato creato con la collaborazione di InstaRavenna e Ravenna 2019, la Provincia di Bologna e la Fondazione Dozza Città d’ArteIgersModenaIcone e la galleria d’arte D406Frontier.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
Menù per orchestra
Menù per orchestra: l’incontro tra cibo e musica

“Menù per orchestra” è un volume – pubblicato dall’editore svizzero Armando Dadò e distribuito in Italia da Hoepli – che riesce a svelare pienamente le analogie che intercorrono tra cibo e melodia o, meglio, tra chef e musicista. La musicologa Anna Ciocca-Rossi, l’esperta di storia della gastronomia Marta Lenzi Repetto e il giornalista Giacomo Newlin hanno elaborato un’opera colma di illustrazioni, curiosità e aneddoti sull’espansione e sul cambiamento della musica a tavola. La tradizione di accostare la melodia ai banchetti risale agli Egizi, per essere recuperata da Greci e Romani, potenziarsi dal Quattrocento e giungere ai giorni nostri. Si scopre inoltre che...

Close