SANA – La fiera italiana del biologico

Sana2014

Si chiude oggi il SANA 2014 (Salone Internazionale del Biologico e del Naturale) nel quartiere fieristico di Bologna. La fiera invasa da tutti gli appassionati del bio è ormai un appuntamento fisso non solo per l’alimentazione ma anche per il benessere e tutti i prodotti naturali.
Il biologico non è più una modo ma uno stile di vita che, stando ai numeri di Help Consumatori, ha registrato un incremento dei consumi del 17,3% nella sola prima metà di quest’anno.

Ecco una galleria di foto che Menuetto ha scattato per illustrare la 26° edizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto… anche la musica è presente al Sana 2014. Guardate chi abbiamo beccato allo stand di Almaverde bio: Luca Sardella e Janira Maiello i pollici più verdi della TV nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

E cosa centra la musica? Il nostro Sardella è prima di tutto un cantante, perciò godetevi il brano seguente e trattenetevi dal dire che sono braccia rubate all’agricoltura… tanto fanno pure quello.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
millumino
Come cucinare la pasta eco-sostenibile?

M’illumino di meno è la manifestazione sull'eco-sostenibilità organizzata ogni anno dal programma radiofonico Caterpillar - Radio2. Il movimento, che il 15 febbraio culminerà con la grande Festa del risparmio energetico, si propone di spegnere simbolicamente tutt’Italia e promuove le buone pratiche di: 1. razionalizzazione dei consumi energetici e riduzione degli sprechi; 2. produzione di energia pulita; 3. mobilità sostenibile (bici, car sharing, mezzi pubblici, andare a piedi); 4. riduzione dei rifiuti (raccolta differenziata, riciclo e riuso, attenzione allo spreco di cibo). Anche noi di Menuetto "votiamo" M'illumino di Meno e vi proponiamo due tecniche di preparazione della pasta attente all'ambiente: la prima è a...

Close