SANA – La fiera italiana del biologico

Sana2014

Si chiude oggi il SANA 2014 (Salone Internazionale del Biologico e del Naturale) nel quartiere fieristico di Bologna. La fiera invasa da tutti gli appassionati del bio è ormai un appuntamento fisso non solo per l’alimentazione ma anche per il benessere e tutti i prodotti naturali.
Il biologico non è più una modo ma uno stile di vita che, stando ai numeri di Help Consumatori, ha registrato un incremento dei consumi del 17,3% nella sola prima metà di quest’anno.

Ecco una galleria di foto che Menuetto ha scattato per illustrare la 26° edizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto… anche la musica è presente al Sana 2014. Guardate chi abbiamo beccato allo stand di Almaverde bio: Luca Sardella e Janira Maiello i pollici più verdi della TV nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

E cosa centra la musica? Il nostro Sardella è prima di tutto un cantante, perciò godetevi il brano seguente e trattenetevi dal dire che sono braccia rubate all’agricoltura… tanto fanno pure quello.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
blocco_cottura
L’evoluzione dei blocchi di cottura

I blocchi cottura rappresentano un insieme di attrezzature modulari incassate in un’unica struttura, a seconda delle proprie esigenze e gusti. Possono essere di due tipi: - Blocchi cottura tradizionali: comprendono tutte le attrezzature assemblate a moduli e munite di forno statico. Molto spesso sono a fronte unico ma, se installate su delle isole, possono essere a doppio fronte per un utilizzo su entrambi i lati. - Blocchi cottura su zoccolo: strutture uniche fatte su misura e appoggiate su zoccoli in muratura piastrellati. Estremamente eleganti e raffinati, non sono però componibili e modulari: una volta montati non possono essere modificati. Ogni...

Close