Cioccoshow 2012: ultima edizione?

Cioccoshow_2012

È cominciata oggi l’ottava e ultima – in tutti i sensi – edizione del Cioccoshow di Bologna.

La kermesse, che si svolge in piazza Maggiore ha superato indenne, nel corso degli anni, nevicate, piogge torrenziali e, soprattutto, centinaia di migliaia di persone. Tuttavia, la manifestazione ha dovuto dire addio alla città dotta a causa di un aumento del canone del suolo pubblico da parte dell’amministrazione bolognese.

Ci auguriamo che siano battibecchi utili semplicemente ad aumentare l’eco mediatico e, in attesa della decisione finale, godiamoci fino a fondo le delizie proposte dagli stand del Cioccoshow perché, parafrasando il mitico e bolognesissimo Lucio Dalla: “cioccolata, tu, tu non mi basti mai”.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
menu_speziato
Menù speziato

Le spezie sono quegli aromi che in un istante vi regalano un biglietto di sola andata per l'oriente riuscendo allo stesso tempo a farvi varcare i confini del tempo e a spedirvi nel passato. Esse erano utilizzate già dagli antichi Egizi quasi 5000 anni fa e sono sicuramente la caratteristica principale che contraddistingue il territorio indiano. Ecco menù speziato che vi conquisterà con i suoi aromi caldi ed equilibratamente pungenti facendovi scoprire particolari miscele come il Garam- Masala indo-pakistano, un insieme di spezie tostate molto gustoso. MENU’ SPEZIATO (per 2 persone) Paella di verdure e gamberi al Garam-Masala Tofu al cartoccio con contorno di melanzane...

Close