Caccia al tesoro di Mondadori: #perdutitralepagine

Salone del Libro di Torino

Ieri è stata una grande giornata per Menuetto che ha partecipato e vinto alla caccia al tesoro su Twitter organizzata da Mondadori.
Il filo conduttore del concorso è stata la scrittrice Margherita Oggero – madrina del Salone del Libro 2013 di Torino e autrice del romanzo “Perduti tra le pagine” - con i suoi personaggi e la sua vita.
Nel corso dell’iniziativa infatti, tramite l’hashtag #perdutitralepagine, abbiamo risolto alcuni quesiti e siamo risultati i più veloci nel rush finale.
E il premio? Molto originale: Menuetto sarà uno dei protagonisti del prossimo libro dell’autrice.

Non vediamo l’ora di conoscere Margherita Oggero e sapere come sarà sviluppato il nostro personaggio.
Se volete leggere lo storify della giornata, ecco il link http://storify.com/Librimondadori/caccia-al-tesoro-su-twitter

Oltre a questa grandiosa notizia, vi segnaliamo che il Salone del Libro 2013 ha visto il debutto di Casa Cookbook: l’area del Padiglione 3 è interamente dedicata alle pubblicazioni enogastronomiche, non perdetela, c’è tempo fino al 20 maggio.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
Sapore_di_mare
Menù del sapore di mare

A 30 anni da "Sapore di mare" (1 e 2) i Vanzina hanno deciso di girare un nuovo capitolo della serie: "Sapore di te". Questa volta le vicende comico-amorose andranno a invadere i coloratissimi anni ottanta tra paninari, truzzi e matusa, ovvero i genitori nostalgici degli anni '60. Il film uscirà nelle sale agli inizi del 2014 ma siamo sicuri che non potrà mai superare delle massime come: "Pizza fredda e birra calda. Tutto il contrario, come nella vita". E a tal proposito, ecco il nostro menù, senza pizza e birra ma con i veri sapori di mare. MENU' DEL SAPORE DI MARE (per 2 persone) Pomodoro mediterraneo...

Close