Ed Sheeran sa di agnello. Si chiama sinestesia

ed

Kathryn Jackson, 24enne inglese, soffre di sinestesia, una condizione in cui uno stimolo sensoriale genera automaticamente un ulteriore evento sensoriale imprevisto. Esistono circa 100 tipi di sinestesia e questo stato si verifica nel 4% della popolazione. Nel caso di Kathryn l’udito si mescola al gusto permettendole di percepire i sapori della musica. Ogni singola parola o nota sono un cibo che può essere addirittura di ”assaggiato”.

Ed ecco che Ed Sheeran profuma di agnello, i Foo Fighters sanno di crocchette di pollo, i Radiohead di uvetta, Katy Perry di glassa, Craig David di muesli ed Emeli Sandè di crumble di mele.

Guarda! C'è dell'altro:

Share
Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress
Leggi anche:
Carbonara
Espaguetis a la carbonara

La cucina italiana è cultura e per questo va diffusa in tutto il mondo Un primer plato tìpico italiano: los espaguetis a la carbonara. Ingredientes 400 gr de pasta espaghetis 2 huevos y 1 yema de huevo 60 gr de queso pecorino rallado 120 gr de papada de cerdo curada Sal Pimienta negra molida Aceite de oliva extra virgen   Preparaciòn Cocer la papada de cerdo curada cortadas en trozos pequeños en una sartèn con un poco de aceite. Cuando llegue a ser crujiente y dorado lo pondremos a parte para que se enfrie. En esta fuente he puesto los 2 huevos y la yema. Los batimos,...

Close